Fischio d’inizio per il girone di ritorno dei Provinciali Under 19 di Varese dopo la lunga sosta natalizia. Il Gorla Maggiore è ancora capolista del girone A, ma il Bosto è pronto a insidiarlo.

VITTORIE INTERNE – Il Gorla Maggiore riprende il campionato in grande forma, rifilando un sonoro 6 a 1 alla Fulgor Appiano, che nulla può fare se non soccombere alla determinazione della prima della classe. Vince tra le mura domestiche l’Olgiatese che batte l’Azzurra di Locate Varesino per 3 a 0: stesso risultato anche per il Bosto che ha battuto il Marnate Nizzolina. Tre punti anche per la Crennese che vince di misura contro la Jeraghese, battendola 1 a 0, grazie alla rete di Prela.

PAREGGI – Un unico pareggio è quello ad occhiali tra Coarezza e Lonate Pozzolo.

VITTORIE ESTERNE – Due le vittorie in esterna. La prima è quella del Mozzate Giovanile, che travolge il Cairate 5 a 1. La seconda è quella della Solbiatese che ha vinto in casa del Tradate 2 a 1.

___________________________________________________________________________

LA PARTITA

Buona partita del Mozzate Giovanile contro il Cairate. Subito in avanti i padroni di casa, grazie a Cerchiaro che al 10’, è autore di una rete da calcio d’angolo. I comaschi riescono a pareggiare i conti al 31’ con un tiro da fuori area all’incrocio dei pali di Adduci. Dopo varie occasioni fallite, il goal del sorpasso arriva al 45’ e porta la firma di Sinani. Nel secondo tempo da registrare la doppietta di Nahri che segna al 15’ e al 21’. A fine partita, al 44’, il quinto goal di Zhang. I ragazzi del Mozzate dedicano la vittoria a mister Crapis, per una pronta guarigione e un veloce ritorno sui campi.

CAIRATE – MOZZATE GIOVANILE 1-5
Cairate: Certraro, Guzzetti, Cumerlato, Curci, Rossi, Vicelli, Petrin, Caiazzo, Russo, Cerchiaro, Gatti. A disposizione: Papaleo, Saracino. Allenatore: Curatolo.
Mozzate Giovanile: Stevenazzi, Giorgio, Strangio, Bakry, Speroni, Manzoni, Catalano, Sinani, Bonfanti, Adduci, Proverbio. A disposizione: Melchiorre, Zamarra, Monticelli, Oliva, Nahri, Zhang. Allenatore: Ravizza.
Arbitro: sig.ra Boem di Gallarate.
Marcatori: p.t. 10’ Cerchiaro (C), 31’ Adduci (M), 45’ Sinani (M); s.t. 15’ e 21’ Nahiri (M), 44’ Zhang (M).

________________________________________________________________________

RISULTATI E MARCATORI 14^ GIORNATA

Cairate – Mozzate Giovanile 1-5
Marcatori: p.t. 10’ Cerchiaro (C), 31’ Adduci (M), 45’ Sinani (M); s.t. 15’ e 21’ Nahiri (M), 44’ Zhang (M).

Coarezza – Lonate Pozzolo 0-0

Crennese – Jeraghese 1-0
Marcatori: p.t. 34’ Prela (C)

Tradate – Solbiatese 1-2
Marcatori: Lajmi (T), Gozzi (S), De Franco (S).

Gorla Maggiore – Fulgor Appiano 6-2

Olgiatese – Azzurra 3-0

Calcio Bosto – Marnate Nizzolina 3-0
Marcatori: Sgarbi (C), Lo Presti (C), Candiloro (C)

 

RISULTATI E CLASSIFICA

Silvia Galli