VITTORIE INTERNE – La Besnatese si impone in casa sull’Union Villa Cassano mettendo a segno 5 reti, così come la Vergherese che ha ospitato la formazione della Solbiatese 1911.

VITTORIE ESTERNE – Vincono in trasferta la Cedratese, che espugna il campo di Morazzone (in foto in alto), e il Laveno Mombello, che conquista tre punti contro l’Ispra.

 

RISULTATI E MARCATORI 3^ GIORNATA

Besnatese – Union Villa Cassano 5-1
Marcatori: pt: 17′ Marinuzzi (B), 29′ Ferrarese (B); st: 3′ rig Gatti (U), 16′ Ferrarese (B), 20 Gallo (B), 28′ Bobbio.

Ispra – Laveno Mombello 1-4
Marcatori: pt: 6′ Daverio (L), 12′ Daverio (L), 24′ Daverio (L); st: 16′ Mouaden (L), 33′ rig Lovison (I).

Vergherese – Solbiatese 1911 5-0
Marcatori: pt: 4′ De Lilla (V), 27′ Kekre (V); st: 2′ Di stora (V), 4′ Pintilli (V), 22′ De Lilla (V).

Non disputata Vedanese – Sestese a causa indisponibilità della formazione ospite, colpita da tante assenze

_________________________________________________________________________

LA PARTITA

La Cedratese riesce a conquistare 3 punti sul campo del Morazzone, in una partita combattuta e ricca di emozioni. Il primo tempo vede la formazione di casa leggermente sotto tono e infatti dopo soli 12 minuti arriva il goal di Rosetta, che raddoppia al 26′. Le squadre rientrano negli spogliatoi sul risultato di 0-2, ma alla ripresa il Morazzone scende in campo con un altro piglio facendo arretrare gli avversari nella loro metà campo. La partita si riapre grazie al goal di Nardi al 3′. Dopo tre minuti arriva anche il pareggio, ma il direttore di gara annulla il goal per un fuorigioco che non trova per niente d’accordo la squadra di casa. È poi Rosetta a chiudere definitivamente il match segnando su contropiede al 21′ e siglando così la sua personale tripletta.

MORAZZONE – CEDRATESE 1-3 (0-2)
Morazzone
: Tomasini (24′ st Pizzato), Crespi, Perucconi (27′ st Sandroni), Mason, Cordone, Di Corrado (16′ st Picetti), Scafidi (23′ st Popaiz), Caponnetto, Nardi Morgan, Torricelli, Roglio. A disposizione: Chiurato, Pedrotti. Allenatore: Conte.
Cedratese: Nenna, Rucaj (9′ st Antognoli), Licciardi (16′ st Labidi), Dal Bello, Martignoni, Cumitini, Rosetta, Gazziero, Testa, Priore, Favaro. A disposizione: Zoccarato. Allenatore: Spaltro.
Marcatori: pt: 12′ Rosetta (C), 26′ Rosetta (C); st: 3′ Nardi (M), 21′ Rosetta (C).

 

RISULTATI E CLASSIFICA

Silvia Alabardi