GIOVANISSIMI PROVINCIALI U15 GIRONE C – 14^ GIORNATA

VITTORIE INTERNE – Pokerissimo dell’Azzurra sul Cairate, che consente ai padroni di casa di restare agevolmente a metà classifica.

VITTORIE ESTERNE – L’Olgiatese dà del filo da torcere all’Accademia Varesina, ma è costretta ad arrendersi 3-1. Blitz a sorpresa del Coarezza che espugna il campo della Crennese; la seconda della classe perde così definitivamente il treno della prima della classe. Gorla Maggiore e Arsaghese approfittano del turno di riposo del Lonate Ceppino per accorciare in classifica: 5-0 dei primi sulla Besnatese, mentre i secondi passeggiano 11-0 sul Samarate.

_________________________________________________________________

RISULTATI E MARCATORI 14^ GIORNATA

Azzurra – Cairate 5-0
Gazzola (A), 2 Filippini (A), Petracca (A), Ciavattini (A)
Olgiatese – Accademia Varesina 1-3
Amodeo (A), Mele (O), 2 Casella (A)
Crennese – Coarezza 0-1
Besnatese – Gorla Maggiore 0-5
Milano (G), Lucchini (G), Torres (U), Basso (U), Uku (U) 

Ha riposato: Lonate Ceppino

_________________________________________________________________

LA PARTITA

SAMARATE – ARSAGHESE 0-11
Samarate: F. Liano (15’ st Ouzzani), M. Liano, Nanut, Markoni, Plumari, Macchi, Fernandez, Khoukhani, Pejaziti (19’ st Guerrandou), Qefalia, Attolini. A disposizione: /. Allenatore: Liano
Arsaghese: F. Giordano, Salerno, A. Giordano, Garegnani, Nedroni, Baldisserotto (40′ pt Mandelli), Ambrosetti (40′ pt Salandin), Pirolo (1′ st Moustaid), Veshaj, Cozzi (5′ st Curatolo), Fabbian (1′ st Guerriero). A disposizione: /. Allenatore: Puleo
Marcatori: Cozzi (A), Baldisserotto (A), Cozzi (A), Veshaj (A), Cozzi (A), Veshaj (A), Salandin (A), Veshaj (A), Salandin (A), Pirola (A), A. Giordano (A)

L’Arsaghese rispetta lo scontato pronostico della vigilia e s’impone sul Samarate con un netto 11-0. Tutto facile per gli uomini di Puleo che controllano il match dall’inizio alla fine, portando così a casa tre punti fondamentali nella rincorsa alle “seconde” approfittando sia del turno di riposo del Lonate sia del passo falso della Crennese. Grande prestazione soprattutto del reparto offensivo con Cozzi e Veshaj autori di due triplette, ma da segnalare anche la bella doppietta di Salandin e gli acuti di Baldisserotto, Pirola e A. Giordano che coronano una giornata praticamente perfetta per gli ospiti.

RISULTATI E CLASSIFICA

Matteo Carraro