Ancora amichevoli in corso, ancora calcio dilettanti protagonista. Anche in questo sabato sono diverse le amichevoli che si sono disputate coinvolgendo squadre di serie D, eccellenza, promozione, prima e seconda categoria.

La Castellanzese torna in campo ma non è un pomeriggio “felice” visto che Rg Ticino, squadra dell’eccellenza piemontese, s’impone per 4 a 2.

Sommese

Capitolo eccellenza: scendono in campo sia la Vergiatese che il Verbano. I granata vincono 1 a 0 sul Bresso grazie al gol di Morello già nel primo tempo, il Verbano invece impatta 1 a 1 in casa dello Stresa.

Tradate

Nella mattinata di oggi uscita sfortunata per il Valle Olona che contro il Lomazzo incappa in un secco 2 a 0.

Sorride invece il Tradate di mister Fera che ospita la Sommese che vince e convince per 5 a 2. È una gara di doppiette: agli ospiti non basta quella di Terzi, i ragazzi di casa si affidano a quelle di Stefanazzi e Spadaccino più il gol di Souai.

San Michele – Varesina juniores

Chiude il cerchio la sfida tra San Michele e Varesina Juniores. Primo tempo prepotente degli uomini di Lorenzi che si portano avanti per 3 a 0 grazie a Boscolo, Pinna e Nicora, quest’ultimo autore anche di due assist, nella ripresa i giovani della Varesina non ci stanno e scatenano la reazione ma alla fine sarà 5 a 3 con i gialloneri ancora a segno grazie a Cosenza e Mastropietro.

Mariella Lamonica
Silvia Alabardi
Roberta Sgarriglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui