Nell’attesa di conoscere il calendario del campionato, che probabilmente dovrebbe arrivare settimana prossima, intanto si svela il cammino in quella che sarà la Supercoppa di Serie B. Le varie formazioni dei 4 gironi di serie B sono divise in gironi da 4 squadre ciascuna e si gioca con la sola formula dell’andata.
La Coelsanus, ricordiamolo, è in girone insieme a Bernareggio, Olginate e Sangiorgese. La sorte ha premiato i gialloblu che avranno 2 gare in casa su 3 partite a cominciare dalla prima che si disputerà sabato 10 ottobre al Campus alle 20.45 con avversario proprio San Giorgio su Legnano.

La settimana seguente la Robur giocherà sul campo di Bernareggio la domenica 18 ottobre alle 18 mentre l’ultima giornata di questo gironcino sarà sabato 24 ottobre sempre al Campus contro Olginate con inizio sempre alle 20.45. La qualità è medio alta e, di conseguenza, anche la difficoltà del gironcino è la medesima. Difficile, comunque, fare previsioni visto che ora di ottobre saranno praticamente 8 i mesi senza gare ufficiali per praticamente tutti.
Non rimane che attendere il via della stagione mentre la squadra continua a sudare agli ordini di coach Saibene.

Matteo Gallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui