Un nuovo mondo all’interno di un altro mondo: allo stadio Mari di Legnano ha aperto i battenti il Magister Sport Lilla.
Dopo aver avuto in concessione un bando tramite il comune di Legnano, sono partiti i lavori di riqualificazione all’interno del noto stadio legnanese che hanno dato vita ad una struttura fatta di campi da calcio a 7, a 5 e alla gabbia (1 vs 1 oppure 3 vs 3) con relativi spogliatoi. 

A completare la struttura ecco Football Bistrot Bar, ovvero un servizio di ristoro pronto ad allietare il palato di atleti e simpatizzanti e gestito dal direttore della canottieri PierPaolo Frattini, nonché general manager di “Da Sogno srl”, un’impresa con forti radici varesine.

Pioniere di questa iniziativa Simone Fraietta che insieme al suo staff ha reso possibile tutto questo: “Dopo aver vinto il bando del comune di Legnano ci siamo messi all’opera per dar vista a questa struttura, a febbraio eravamo pronti ma il covid ha interrotto tutto sul più bellocommenta Fraietta eravamo troppo determinati per arrenderci e così abbiamo avuto pazienza ed aspettato il momento giusto, arrivato qualche giorno fa quando abbiamo dato ufficialmente il via alla nostra attività”.
Un’attività fatta di calcio, sport, ma anche di intrattenimento, di tempo libero da trascorrere in un’ambiente tanto dinamico quanto confortevole. 

Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo realizzatocontinua ancora Fraiettaessere all’interno dello Stadio Mari significa far parte di un qualcosa di storico e dargli ancora più lustro, crediamo moltissimo in questo progetto e, un po’ come riportato nel nostro slogan all’ingresso, siamo felici dei sacrifici fatti perché stiamo realizzando e vivendo un sogno”.

Allenati mentre gli altri dormono, studia mentre gli altri escono, resisti mentre gli altri mollano, alla fine vivrai quello che gli altri sognano”.

Al momento il centro sportivo garantirà l’apertura dalle ore 17 alle 23, per poi passare all’orario 8-23. Per tutte le info 340 8468274.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui