Arriva il nuovo sponsor in casa Pallacanestro Femminile Varese che da quest’anno avrà sulle proprie maglie il nome Fraccarolo Pompe, azienda storica della nostra provincia attiva dal 1978 e con sede in Gerenzano. L’azienda produce pompe ad ingranaggi per pompare, dosare o trasportare fluidi e negli anni si è accresciuta tanto da essere oggi una azienda leader in questo settore e di essersi espansa anche al mercato estero. Accordo avvenuto grazie anche al Ceo di Fraccarolo Pompe Marco Guerini, e ovviamente è tanta la soddisfazione in casa Pallacanestro Varese per un accordo che vale tantissimo visto anche il non facile periodo storico che tutti stiamo attraversando: a livello sportivo, a livello economico e a livello di relazioni.
“Devo dire che si unisce a noi in questa avventura un nuovo amico del basket e questa cosa ci fa immensamente piacere” questo il commento a caldo del ds varesino Fontanel.

Ancora in fase di definizione la durata dell’accordo con un ulteriore incontro avvenuto in quel di Omegna dove le ragazze hanno effettuato un mini ritiro in questo fine settimana e dove coach Ferri ne ha approfittato per fare anche team building. Quella di Omegna è stata una tre giorni intensa a livello di preparazione, gioco e affiatamento del gruppo. Trapela soddisfazione dagli ambienti della Pallacanestro Femminile Varese per la crescita continua di questo gruppo.

Ora non resta che vedere cosa accadrà nelle prossime due settimane da cui si attendono indicazioni più certe sulle date di inizio della stagione.

Matteo Gallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui