Il Città di Varese è pronta ad aprire la campagna abbonamenti 2020/2021. In attesa di un riscontro atteso per il pomeriggio da parte delle autorità per l’apertura della tribuna centrale, della tribuna laterale nord e della tribuna sud del “Franco Ossola” nella capienza prevista dalle misure anti-Covid, rispettivamente con 76, 115 e 107 posti a sedere in vista dell’esordio casalingo di domenica alle ore 15 contro il Pont Donnaz, la società biancorossa ha pensato di offrire una prelazione per chi aveva sottoscritto l’abbonamento l’anno scorso: questo diritto va esercitato entro la serata di oggi comunicando il proprio nominativo ad Antonella Fidanza, presidente del club “Passione Biancorossa”, al numero 3382584390.

Per chi l’anno scorso non aveva l’abbonamento, può farlo domani, nella sola giornata di venerdì 2 ottobre. La vendita libera per tutti sarà poi riproposta da lunedì 5 a giovedì 8 ottobre e non è escluso che ci sarà un’ulteriore “finestra”. Sabato 3 ottobre sarà invece possibile acquistare i biglietti per la singola partita di domenica, giorno in cui i botteghini dello stadio rimarranno chiusi.

Questo il comunicato del Città di Varese:

Il Città di Varese, in attesa del parere delle autorità per l’apertura della tribuna nel rispetto delle normative Covid atteso entro il pomeriggio, definisce le modalità per la campagna abbonamenti. Chi ci ha sostenuto la scorsa stagione con la sottoscrizione della tessera sarà garantito il diritto di prelazione sulla sottoscrizione dell’abbonamento in tribuna per la stagione 2002/21. Il diritto di prelazione va esercitato entro la serata di oggi (giovedì 1 ottobre) comunicandolo ad Antonella Fidanza, presidente del club “Passione Biancorossa”, al numero 3382584390. In caso di posti disponibili dopo la campagna abbonamenti di venerdì 2 ottobre, settimana prossima si valuterà per l’eventuale apertura di un’ulteriore finestra di prelazione per i sottoscrittori della tessera della scorsa stagione.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui