Per molti. Ma non per tutti. Domenica contro la Pro Vercelli (ore 17.30) riapre lo “Speroni”. Non occorreva dal 16 febbraio. Ma solo per 608 spettatori. Quota autorizzata a seguito dell’Ordinanza Regionale 101 del 19 settembre 2020. Niente Settore Ospiti e prevendita attiva oggi dalle 10 unicamente su www.vivaticket.com o nei seguenti punti vendita Vivaticket:
– Il Tabaccaio del Buon Gesù di Corso Sempione 16 a Olgiate Olona
– Bar Savoia di Via XXII Marzo 2 a Busto Arsizio
– Be Happy Travel di Via Vittorio Veneto 1 bis a Castellanza
Prezzi:
Tribuna Top 40 euro
Tribuna Centrale 30 euro (Ridotto 25 euro)
Tribuna Laterale 20 euro (Ridotto 15 euro)
Distinti (Popolari Coperti) 15 euro (Ridotto 12 euro)
Popolari Scoperti 10 euro (Ridotto 8 euro)
Botteghini dello stadio rigorosamente chiusi.

Per gli abbonamenti bisognerà ancora attendere e il club bianco blu fa sapere che “In attesa di comunicazioni ufficiali riguardo la possibile apertura della Campagna Abbonamenti 2020-2021, Aurora Pro Patria 1919 intende rassicurare gli abbonati della Stagione Sportiva 2019-2020 su future prelazioni e scontistiche, non attuabili invece per il match in programma domenica 4 ottobre causa accessi limitati allo Stadio come sopra indicato“.

Chiaramente l’accesso allo stadio prevede la consueta trafila protocollare con temperatura misurata all’ingresso dagli steward, documento di identità da esibire, modulo di autocertificazione da compilare e portare con sé (risulta allegato al biglietto acquistato online), mascherina da indossare senza deroghe, distanza di almeno un metro da rispettare in entrata ed in uscita ed esclusiva occupazione del posto assegnato. Tutte normative consultabili sul sito societario www.aurorapropatria1919.it.

Rispettare con scrupolo le prescrizioni consentirà di evitare future ulteriori restrizioni. Dando prova di passione. E di senso civico. Mercoledì a Vicenza gli spettatori erano 235. Domenica l’auspicio è di potersi avvicinare alla quota limite. Si riparte piano. Ma si riparte.  

Giovanni Castiglioni    

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui