Situazione stabile in casa Città di Varese. Dopo la positività di venerdì scorso non si sono registrati altri casi di Coronavirus e il gruppo è tornato a sudare agli ordini di mister Sassarini in vista del derby di domenica contro la Caronnese.
Gli allenamenti settimanali serviranno per mettere minuti nelle gambe dei giocatori e con la rifinitura di sabato mattina Sassarini scioglierà le ultime riserve sulla formazione che scenderà in campo al “Franco Ossola” contro i rivali di Caronno Pertusella. Dopo praticamente due settimane di stop, il ko di Sestri Levante brucia ancora e i biancorossi sono in cerca di riscatto: quale modo migliore per farlo se non vincendo il derby?

Dall’altra parte la Caronnese, in campo oggi contro il Pont Donnaz, arriverà all’appuntamento di domenica con due partite in più sulle spalle, ma con altrettanta voglia di far bene e di cercare i 3 punti. Manca ancora qualche giorno alla sfida: Città di Varese e Caronnese sono comunque già pronte a darsi battaglia sul campo.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui