Domenica alle ore 15.30 si giocherà la 3^ giornata di campionato, la penultima all’orario attuale prima del cambio alle 14.30. Dopo la sentenza del giudice sportivo che ha deciso la sconfitta a tavolino di Lonate Ceppino, Malnatese e Lavena Tresiana, la situazione in classifica cambia: il Caravate guadagna così i primi tre punti della stagione e allo stesso modo anche il Tre Valli, avversario del Lonate, aggiunge altri punti a quelli di settimana scorsa; medesima sorte, infine, per il Laveno.
Ma, tornando a questa domenica, salta subito all’occhio l’appena citata Lonate Ceppino che dovrà difendere il proprio campo dall’assalto della Sommese, sconfitta la scorsa settimana dalla Jeraghese. Non è da meno la sfida tra Aurora Induno e Caravate. La prima, al suo esordio (mercoledì 21 deve recuperare la partita contro la Cuassese) ha superato la Lavena Tresiana con due reti di scarto mentre la seconda ha faticato a Malnate. Proprio la Malnatese sarà impegnata con il Coarezza ancora a secco di vittorie. 

Tra le big, il Laveno Mombello giocherà in casa con un Città di Samarate che non andato ancora in gol nelle prime due partite. Invece il Ceresium deve ancora ingranare in questo avvio e domenica sarà in trasferta a Gallarate contro l’Arnate. 
Continua a vele spiegate il percorso dell’Eagles Caronno Varesino che questa settimana affronterà la Lavena Tresiana. Dopo la manita al San Luigi, il Buguggiate andrà alla ricerca di un altro risultato di sostanza con la Cuassese che ha perso alla “prima” uscita ufficiale della stagione settimana scorsa. All’appello, infine, mancano Jeraghese e San Luigi, quest’ultima a quota zero in classifica mentre la formazione di Jerago viene da un buon 2 a 1 rifilato alla Sommese.
Rinviata su richiesta degli ospiti ValcuvianaTre Valli.

Roberta Sgarriglia
(Valcuviana in foto in alto)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui