La Delegazione di Varese del CRL ha diramato il consueto comunicato settimanale. Oltre a fissare per mercoledì 21 ottobre alle ore 15.30 la data del recupero della partita di campionato di Seconda Categoria (girone Z) tra Cuassese e Aurora Induno, non giocata per sospetto caso di Covid, ha deliberato una serie di provvedimenti.

Il Giudice Sportivo, infatti, preso atto dei ricorsi effettuati, ha comminato la sconfitta a tavolino per 0-3 per Lavena Tresiana, Malnatese e Lonate Ceppino nelle gare della prima giornata di campionato disputate rispettivamente contro Caravate, Laveno Mombello e Union Tre Valli.
La Lavena Tresiana ha schierato contro il Caravate lo squalificato Ahned El Fatni, stesso discorso per la Malnatese che ha gettato nella mischia contro il Laveno lo squalificato Giuseppe Fazzari e per il Lonate Ceppino che ha utilizzato contro l’Union Tre Valli lo squalificato Matteo Macchi. Per le tre società è arrivato dunque il ko a tavolino mentre Caravate, Laveno Mombello e Union Tre Valli conquistano i tre punti modificando così la sentenza del campo. Lavena Tresiana-Caravate, infatti, era finita 3-3, mentre il Laveno Mombello aveva perso 1-4 in casa contro la Malnatese e l’Union Tre Valli aveva perso con lo stesso punteggio in trasferta contro il Lonate Ceppino.

L.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui