In serata il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha chiesto di sospendere tutti i campionati dilettantistici. Per il momento, mentre si è tutti in attesa di capire i prossimi passi della Regione, del Governo e del Comitato Scientifico a questo riguardo, il CRL ha ufficializzato l’elenco delle partite rinviate dei campionati regionali.

Nel girone A di Eccellenza, si giocherebbero cinque gare: Vogherese-Alcione, Club Milano-Rhodense, Calvairate-Ardor Lazzate, Varzi-Sestese e Vergiatese-Varesina. Quattro quelle già sicure del rinvio per emergenza sanitaria: Accademia Pavese-Verbano, Castanese-Gavirate, Pavia-Base 96 Seveso e Settimo Milanese-Milano City.

Nel girone A di Promozione sarebbe tutto confermato e non salterebbe nessuna sfida.
Nel girone A di Prima Categoria, invece, sono due i match già rinviati: Canegrate-Bosto e Accademia BMV-Ispra.
Anche in Seconda Categoria (girone Z) sarebbero due le partite a non giocarsi: Caravate-Eagles Caronno Varesino e Lavena Tresiana-Buguggiate. Stesso discorso nel girone B di Terza Categoria: salterebbero Aurora Golasecca-Sumirago Boys e Don Bosco Bodio-Torino Club Gallarate.

Ma il condizionale è d’obbligo perchè incombe la decisione della Regione Lombardia di sospendere tutto lo sport dilettantistico. Le prossime ore saranno decisive.

L.P.

Articolo precedenteFontana blocca tutti i campionati. Weekend senza calcio e non solo
Articolo successivoCampionati Italiani alla Schiranna: brillano Carucci e la Canottieri Gavirate. Tutte le medaglie U23, Ragazzi ed Esordienti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui