Ancora ferma: la Unet e-work Busto Arsizio, su comunicazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile, non giocherà nemmeno il turno infrasettimanale previsto per mercoledì 4 novembre. Originariamente alle ore 20.30 alla e-work arena si sarebbe dovuta disputare UYBA-Chieri, gara valida per la 10^ giornata di campionato, ma, oltre ai tre casi di positività in casa bustocca già comunicati mercoledì scorso, sono stati infatti rilevati diversi tamponi positivi nel gruppo squadra della compagine piemontese. Da qui lo spostamento del match in via precauzionale.
Le farfalle, dunque, appena possibile dovranno recuperare ben 4 sfide: quelle casalinghe contro Firenze, Casalmaggiore e Chieri e la trasferta di Perugia.

Nel frattempo la squadra biancorossa, accolti con sollievo i risultati dei tamponi di venerdì che sono risultati tutti negativi, ha ripreso ad allenarsi in gruppo (fatta eccezione naturalmente per le tre atlete positive, in isolamento domiciliare) ed attende ora il responso dei nuovi test naso-faringei effettuati oggi pomeriggio. Se tutto dovesse andare bene, la UYBA potrebbe tornare in campo domenica alle ore 17 sul campo di Bergamo.

L.P.
(foto Gabriele Alemani – volleybusto.com)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui