Difficile trovare un più efficace segno dei tempi. Quelli pandemici che stiamo attraversando hanno prodotto alla Pro Patria il consolidamento di una partnership resa già strettissima dai protocolli attualmente vigenti. Nuovo main sponsor biancoblu per i prossimi due anni sarà infatti l’Istituto Clinico San Carlo con cui il club di via Cà Bianca già collabora sul fronte tamponi e affini. Un modalità smart per ricambiare l’impegno economico che la società di Patrizia Testa condivide con la struttura sanitaria bustocca.
A seguire comunicato ufficiale:     

Aurora Pro Patria 1919 ha il piacere di annunciare che SAN CARLO ISTITUTO CLINICO S.R.L., centro medico e chirurgico che offre risposte alle necessità dei pazienti in moltissime aree mediche, sarà Main Sponsor del Club per la Stagione Sportiva corrente, 2020-2021, e per la Stagione 2021-2022.

San Carlo Istituto Clinico è un’organizzazione sanitaria privata che offre risposte efficaci e sicure alle necessità cliniche, funzionali ed estetiche dei propri pazienti, grazie a competenze mediche di eccellenza e tecnologie all’avanguardia. Oggi in San Carlo operano con continuità oltre 90 medici specialisti che si avvalgono di un’organizzazione attenta e disponibile, orientata da sempre ad accogliere i bisogni dei pazienti. La struttura, in costante rinnovamento, si avvale di una moderna sala operatoria dedicata a interventi di chirurgia polispecialistica mini invasiva, che si effettuano in regime ambulatoriale e di Day Surgery, a ciclo di ricovero diurno.

Il percorso con Pro Patria è iniziato nel 2018 con una “semplice” sponsorizzazione. Con il passare dei mesi il rapporto si è rafforzato, consolidato, fino a diventare un legame indissolubile e, oggi, Pro Patria e Istituto Clinico San Carlo sigillano la loro partnership”. 

Giovanni Castiglioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui