Ultima domenica di recuperi in vista della ripartenza della Serie D (dalla 9^ Giornata) prevista per il 6 dicembre. Dopo la bella vittoria di Fossano, il Città di Varese ha trovato nuove certezze e guarda con fiducia al match casalingo del “Franco Ossola”: sul cammino dei biancorossi ci sarà il Vado, non la Folgore Caratese, ma l’imperativo resta sempre e comunque la vittoria. I liguri sono reduci dal ko interno contro il Pont Donnaz e il Varese ha la ghiotta opportunità di scavalcarli in classifica vincendo. Fischio d’inizio alle ore 14.30, arbitra il sig. Antonio di Reda di Molfetta con gli assistenti Walter Ciacia di Palermo e Paolo Vitaggio di Trapani.

Stesso orario per la Caronnese che deve assolutamente riscattare la sconfitta di Sestri Levante e avrà l’opportunità di farlo contro un’altra ligure, l’Imperia, tra le mura amiche. La partita, diretta da Erminio Cerbasi di Arezzo, sarà trasmessa in esclusiva in live streaming sulla pagina Facebook dei rossoblù.

Torna in campo anche la Castellanzese che ospita il fanalino di coda Casale nel recupero valido per il quarto turno. I neroverdi, fermi dal 4 novembre, vogliono tornare al successo dopo le sconfitte contro Gozzano (1-0) e Lavagnese (0-2), e con il match di domenica saranno i primi, tra le squadre nostrane, ad andare in pari con il calendario avendo giocato tutte le otto partite previste fin qui; dirigerà l’incontro il sig. Stefano Selva di Alghero.

Grande attesa per il ritorno in campo del Legnano che farà visita alla Lavagnese per completare definitivamente, a oltre un mese di distanza, la 4^ Giornata di campionato. I lilla, superati i casi di positività, tornano a giocare a quasi un mese di distanza dall’ultima uscita (vittoria casalinga 2-0 sul Gozzano), e cercheranno di fare il risultato sul campo di una squadra che punta alla vittoria per ridurre il gap con le prime della classe. Direzione di gara affidata a Vincenzo D’Ambrosio Giordano di Collegno.

L’ultimo match in programma è DerthonaFossano con i padroni di casa che, in caso di vittoria, potrebbero portarsi momentaneamente a -2 dalla capolista Bra, la quale deve ancora recuperare due partite. Rinviate Arconatese-Borgosesia (7^ Giornata) e Chieri-Gozzano (8^ Giornata) che ancora una volta si devono arrendere al Covid.

Gli arbitri dei recuperi

4^ Giornata: CASTELLANZESE-CASALE
Stefano Selva di Alghero (Vito Liciari di Marsala – Matteo Laconi di Cagliari)
4^ Giornata: LAVAGNESE-LEGNANO
Vincenzo D’Ambrosio Giordano di Collegno (Andrea Pacifici di Arezzo – Simone Piomboni di Città di Castello)
6^ Giornata: DERTHONA-FOSSANO
Michele Pasculli di Como (Cosimo De Tommaso di Voghera – Lorenzo Riganò di Chieri)
8^ Giornata: CARONNESE-IMPERIA
Erminio Cerbasi di Arezzo (Francesco Bentivegna di Agrigento – Piero Cumbo di Agrigento)
8^ Giornata: CITTÀ DI VARESE-VADO
Antonio di Reda di Molfetta (Walter Ciacia di Palermo – Paolo Vitaggio di Trapani)

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui