Prima giornata da biancorosso per John Egbunu (foto Pallacanestro Varese). Il nuovo lungo di Varese ha calcato oggi, per la prima volta, il parquet di quella che fino al termine della nuova stagione sarà la sua nuova casa.
Emozione e felicità per il ragazzo nato in Nigeria ma di nazionalità statunitense. Per lui sarà la prima volta da quando è uscito dal College della Florida a trovarsi ad affrontare un salto di grande rilievo, dopo le esperienze in Corea, non certo uno dei campionati più difficili del mondo.

John ora si troverà ad affrontare una situazione complicatissima, come quella biancorossa, causa alla quale dovrà dare tutto se stesso. Dovrà mettere in campo quella fisicità e atletismo che hanno contraddistinto finora il suo percorso, al fianco di un totem della Pallacanestro come Luis Scola.

Nei prossimi giorni Egbunu sosterrà le visite mediche di rito e poi passare dalla conferenza stampa di presentazione che darà ufficialmente il via alla sua nuova avventura ai piedi del Sacro Monte.

Alessandro Burin

Guarda le foto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui