Il Tennis Club I Duni di Varese (via Duno 20) continua a crescere e il 2021 ha portato un’ulteriore grande novità. All’interno del complesso, la dottoressa Noemi Cosentino ha aperto l’Oasi del Benessere, ovvero un centro di massaggi terapeutici adatti a tutti gli sportivi e non solo.
La qualificata professionista si occupa di massoterapia e pratica massaggi decontratturanti, rigeneranti, rilassanti e olistici linfodrenanti con una completa certificazione e ha iniziato la sua attività sabato scorso 6 febbraio.

“Vogliamo offrire ai nostri tennisti la possibilità di avere una fisioterapista in loco che possa curare eventuali problemi e garantire massaggi dopo una partita o durante i tornei. Ci piace l’idea, dunque, che i nostri soci siano seguiti da una specialista – spiega il proprietario del Tennis Club I Duni Mauro Turci -. Ci è capitata questa occasione e l’abbiamo colta al volo sistemando per lei un locale che si trova tra la piscina e i campi da tennis“.
Sabato scorso è iniziata questa collaborazione e per il mese di febbraio è in corso una promozione che dà diritto al 20% di sconto per tutti i trattamenti. Domenica, inoltre, in occasione di San Valentino, il club propone un massaggio di coppia per gli innamorati.

Il Tennis Club I Duni, quindi, si è dato da fare anche in un momento difficile come l’attuale trovando nuove soluzioni e proposte per i suoi soci e rifacendosi anche il look. “Durante lo stop di 3 settimane dovuto alla zona rossa, abbiamo reso ulteriormente più accogliente la nostra struttura: abbiamo riverniciato con una nuova resina i campi da tennis e abbiamo sistemato il riscaldamento del campo coperto – continua Turci -. Ora sono riprese le attività della scuola tennis per adulti e bambini e stiamo tornando a pieno regime. Durante gli scorsi mesi, invece, hanno potuto allenarsi soltanto gli agonisti e i campi sono rimasti aperti solo per loro. Per fortuna ne abbiamo parecchi e il tennis club è restato sempre un po’ attivo”.

In vista della stagione estiva, bollono in pentola alcune idee. “Dal 1° maggio al 30 settembre apriremo la piscina e un nuovo chiosco esterno a bordo vasca. Inoltre, organizzeremo sicuramente serate in cui ci sarà un connubio tra piscina e centro benessere. Chi vorrà potrà farsi massaggiare a due passi dall’acqua in un’atmosfera incredibile”.

Laura Paganini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui