Domenica 7 marzo si è tenuto il campionato regionale dei programmi liberi di nuoto sincronizzato presso l’impianto natatorio di Seregno, la Rari Nantes Legnano ha sfruttato la competizione come test per i prossimi Campionati Italiani Assoluti e le conferme non sono mancate. 

Con immensa soddisfazione, il team ha ottenuto il bronzo regionale con la nuova coppia formata da Giorgia Calosso e Vittoria Colombo che hanno trovato una coesione speciale, dimostrando una maturità e una intensità per tutta la durata dell’esercizio.
Giorgia si è presentata anche con il programma del singolo ottenendo il sesto posto, seguita dalla compagna di squadra Irene Sette ed entrambe hanno ottenuto il punteggio per la qualifica ai campionati italiani estivi.

“Siamo soddisfatti di quanto le ragazze sono riuscite ad esprimere in acqua. Sono pronte e determinate a rifinire gli esercizi e a fare gli ultimi aggiustamenti tecnici prima dei campionati italiani che ci saranno a Riccione dal 20 al 22 marzo”, spiegano i tecnici Cinzia Storni, Costanza Fiorentini, Tommaso Edalli e la Presidenza Maddalena Belloni.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui