Mentre l’Italia intera, o quasi, torna in zona rossa, Varese Sport decide di fare un altro passo in avanti, perché stare fermi proprio non ci piace e non fa per noi. L’offerta informativa si allarga, la nostra redazione decide di avventurarsi in un “nuovo” percorso.

Nasce così Varese Sport Podcast l’appuntamento settimanale che ogni lunedì si concederà un’ora per dedicarsi all’informazione e al mondo che più seguiamo e che tanto amiamo: il mondo dello sport, appunto.

Alle ore 19 saremo online sulla nostra pagina Facebook VareseSport e sul nostro canale YouTube, e al termine della puntata online anche tramite la piattaforma Spotify, per raccontare il weekend sportivo che ci siamo lasciati alle spalle, gli appuntamenti più rilevanti degli ultimi sette giorni, ma anche quelli da non perdere.

Non mancheranno ospiti, curiosità e risate: perché se il nostro primo obiettivo sarà tenervi informati, il secondo sarà farlo con leggerezza in un periodo in cui tutto è ancora, purtroppo e troppo pesante.

Per quest’esordio a farci compagnia ci sarà Andrea Conti, il General Manager dell’Openjobmetis Pallacanestro Varese, pronto a raccontare la vittoria su Pesaro e non solo. Ha risposto presente alla nostra chiamata anche Gio’ Casti l’inviato di Varese Sport con il cuore “Tigrotto” che farà invece il punto della situazione in casa Pro Patria.

Vi abbiamo convinti?

Ore 19, tutti connessi: Varese Sport Podcast c’è!

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui