Ad oggi, nonostante sia certa la ripartenza del campionato di Eccellenza, siano stati definiti i gironi, il format, la data d’inizio e il protocollo (all’appello manca ancora il calendario), non è ancora arrivata l’ufficialità della dichiarazione di interesse nazionale per il campionato di Eccellenza e la conseguente possibilità di riprendere gli allenamenti per le società che hanno aderito alla ripresa.

Ecco, dunque, che il Presidente del CRL Carlo Tavecchio ha scritto una lettera a Cosimo Sibilia, Presidente della LND, e a Gabriele Gravina, Presidente della FIGC, per sollecitare indicazioni precise in questo senso.
Nonostante tutti gli sforzi e le iniziative di queste settimane, ad oggi non sono in grado di prevedere la possibilità di iniziare gli allenamenti per i campionati di Eccellenza benché siano stati resi noti i gironi e i calendari. Il sottoscritto non ha più scuse nè motivazioni per arginare le proteste delle Società che con grandi sacrifici hanno aderito alla ripartenza. Chiedo cortesemente di farmi avere precise indicazioni al riguardo. Cordiali saluti. Carlo Tavecchio“.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui