Conferenza stampa pre gara bagnata, al Centro Sportivo della Valceresio di Brenno, con Mister Rossi soddisfatto dopo il successo di Vado.
“Abbiamo giocato una buona partita, concentrati e determinati. A differenza di altre volte abbiamo realizzato il 30 per cento delle occasioni create e questo ci ha permesso di portare a casa i tre punti. Ritengo che in altre partite, tenendo conto dell’avversario, avevano giocato meglio ma le parole lasciano il tempo che trovano, quello che conta è il punteggio al fine match”.

“Ora ci aspettano dieci gare – continua il mister -: cinque scontri diretti e cinque match in cui se guardi la classifica non hai scampo, come la prossima con il Legnano. In realtà spesso abbiamo messo in difficoltà squadre con molti più punti in classifica di noi. Siamo pronti a farlo ancora senza pensare agli infortuni o al fato che certo non ci sta dando una mano. Avevamo in calendario undici gare senza respiro, quattro sono andate, ora ne abbiamo altre sette a ritmi serratissimi prima dello sprint finale”.

Sul Legnano, avversario di domenica, Rossi dice: “E’ un’ottima formazione che gioca a calcio. Ha grossa qualità in mezzo al campo e ritengo che i quattro attaccanti insieme formino il reparto offensivo migliore di tutto il girone. Dovremo dare tutti una mano, giocando la nostra solita partita di una squadra che vuole fare calcio, alla fine faremo i conti”.

Michele Marocco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui