Si torna a respirare aria di basket giocato per la Openjobmetis Varese e lo si farà a ridosso del raduno di metà agosto da cui partirà il nuovo progetto triennale targato Adriano Vertemati. 
Un nuovo corso al via con l’inaugurazione della Supercoppa Discovery+ in programma dal 3 settembre, un trofeo tanto prestigioso quanto pieno di incognite considerato che avverrà in piena preparazione.

L’occasione è da non perdere per una Varese “tutta nuova” che potrà usufruire di questa competizione come terreno fertile per iniziare ad amalgamarsi. 
In attesa di capire se anche i tifosi potranno godere, finalmente, di un po’ di spettacolo dal vivo, la Lega ha ufficializzato gli orari televisivi delle gare, così decisi per le partite dei biancorossi nel Girone B.

Lunedì 6 settembre, PalaRadi, ore 18:30: Vanoli Basket Cremona – Pallacanestro Openjobmetis Varese; diretta streaming su Eurosport Player;

mercoledì 8 settembre, Enerxenia Arena, ore 19:00: Pallacanestro Openjobmetis Varese – Banco di Sardegna Sassari; diretta streaming su Eurosport Player;

domenica 12 settembre, Enerxenia Arena, ore 20.30: Pallacanestro Openjobmetis Varese – Vanoli Basket Cremona; diretta streaming su Eurosport Player;

martedì 14 settembre, PalaSerradimigni, ore 19: Banco di Sardegna Sassari – Pallacanestro Openjobmetis Varese; diretta streaming su Eurosport Player.

Alessandro Burin 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui