Arriva dal Siena il nuovo rinforzo della Pallamano Cassano maschile di A1: Bozidar Nikocevic. Il montenegrino, classe ’93 con molta esperienza alle spalle tra le fila di Mornar Bar, Partizan Belgrado con successivi trasferimenti prima in Svizzera e successivamente in Turchia, sarà uno dei punti di riferimento di una squadra giovane che dovrà aiutare a far crescere e a cui dovrà insegnare qualche trucco del mestiere.

Sarà un’avventura particolare, i ragazzi sono giovani e devono crescere allenamento dopo allenamento, per ora non possiamo dire niente ma guardando in avanti sicuramente cresceremo tutti insieme e io cercherò di dare il mio massimo per farli crescere più velocemente”, sono le sue prime parole da neo amaranto.

Anche l’allenatore Kolec per certi aspetti è relativamente giovane, anche se è già qualche anno che allena in serie A italiana. Come vedi il rapporto con lui? “Già nel poco tempo che sono qua ho visto che è un allenatore a cui piace ascoltare, che prende suggerimenti e anche a me piace dire la mia, vedo che accetta i consigli e penso che sarà una bellissima collaborazione con lui”.

A.V.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui