Lunedì è stato il giorno della ripresa per tante squadre di Seconda Categoria e anche l’Union Tre Valli ha iniziato la preparazione ufficiale, nonostante gli allenamenti fossero già cominciati. Come è ormai ovvio la voglia di ripartire è tanta e dopo un anno di stop i giocatori di mister Vincenzi hanno iniziato gli allenamenti a luglio.
La squadra è rimasta quasi del tutto invariata rispetto allo scorso anno, indice della fiducia che la società ripone nei ragazzi.

L’allenamento è iniziato alle ore 20 dopo uno screening di tamponi come previsto dal regolamento. La preparazione è stata principalmente incentrata sull’atletica e il potenziamento muscolare, sono stati fatti pochi esercizi col pallone che però arriveranno più avanti. A parlare prima dell’allenamento è stato il presidente Vincenzo Niesi: “Ho poco da dirvi e poco da chiedervi ragazzi – esordisce rivolgendosi alla squadra -. Sono molto orgoglioso di condividere quest’annata con dei ragazzi come voi, siete un bellissimo gruppo e mi rendete davvero orgoglioso. Da oggi si incomincia a mettere benzina nel serbatoio in vista del campionato, quindi voglio impegno e dedizione”.

                                                                                                               Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui