Fatti i gironi, già qualche settimana fa, oggi è stato il giorno dei calendari di Seconda Categoria che il CRL ha diramato da pochi minuti. Per quanto riguarda il girone N di Seconda Categoria 2021/2022, saranno 14 le squadre che si daranno battaglia per conquistare un posto in Prima Categoria.

Il campionato comincerà domenica 19 settembre e si chiuderà il 3 aprile e non sono previsti turni infrasettimanali. La pausa invernale durerà dal 13 dicembre all’8 gennaio, si tornerà in campo domenica 9 e combacerà con la prima giornata di ritorno.

Proprio la prima giornata vedrà opposte Gorla Minore e Sommese, compagini, soprattutto quest’ultima, attrezzate per il salto di categoria; occhio anche a Coarezza – Solbiatese, mentre il Città di Samarate sarà in trasferta sul campo dell’ostica Borsanese di mister Mona. Non mancheranno i derby, spicca quello bustocco tra Borsanese e Beata Giuliana in calendario al 2° turno. Già alla quinta il big match tra il Città di Samarate di mister Castiglioni e la quotata Sommese. Da tenere d’occhio il cammino del Calcio Lonate Pozzolo, che esordirà sul terreno di gioco del Cistellum.

PRIMA GIORNATA (19 SETTEMBRE)

Gorla Minore – Sommese
Arnate – Mocchetti
Coarezza – Solbiatese
Virtus Cantalupo – Robur
Borsanese – Città di Samarate
Beata Giuliana – Pro Juventute
Cistellum – Calcio Lonate Pozzolo

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui