Il Team Valle Olona del presidente Giancarlo Agazzi è attivo in campo organizzativo sia nel mondo giovanile che amatoriale. Domenica scorsa  è stata la volta dei cicloturisti, impegnati con partenza e arrivo a Marnate, nella “Insieme a Noi per Loro”.

La randonnèe sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana è sorta con l’intento di raccogliere fondi da devolvere all’Ospedale di Villa Beretta di Costa Masnaga e ha visto pedalare i partecipanti su due tracciati, di 110 e 155 chilometri, con rispettivamente un dislivello di 1200  e 1500 metri.
In sede di premiazione i rappresentanti delle amministrazioni comunali di Marnate, Gorla Minore e Gorla Maggiore hanno gratificato i gruppi più numerosi: Gruppo Sportivo Ciclistico Borsano, Gruppo Sportivo Nazionale Somma Lombardo, Unione Sportiva Nervianese, Cicloamatori Castellanza, Team Valle Olona e Team Funtos Bike.

Le manifestazioni ciclosportive continueranno in provincia di Varese anche nelle prossime due domeniche.
Il 12 settembre il Team Helios ha previsto ad Uboldo la Randonnèe Helios Uboldo – Mottarone di 210 chilometri, mentre il 19 settembre a Cittiglio, a cura della Società Ciclistica Orinese, si svolgerà la Varese Van Vlaanderen (la classica dei muri) su due percorsi di 82 chilometri (14 muri) e 73 chilometri (10 muri) tutti nell’alto Varesotto. Altre pedalate seguiranno nelle domeniche seguenti fino a fine ottobre.

EsseGi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui