Domenica, sabato 2 ottobre, scenderà nuovamente in campo la Pallamano Cassano Magnago che, fino ad ora, ha vissuto un avvio di campionato tutt’altro che semplice con tutte e tre le squadre delle categorie maggiori.
A riscontrare le difficoltà maggiori è stata la A1 Maschile che, non solo non è riuscita a guadagnare un punto, ma tra tutte le compagini bianco amaranto è sicuramente quella che ha faticato di più in termini di prestazioni. Questa settimana i ragazzi di mister Kolec avranno la possibilità di affrontare domani alle 18.30 al PalaTacca Bozen, squadra che ha faticato in queste prime partite ed ha dimostrato di poter essere battuta a fronte di una buona tattica.
Sarà dunque la possibilità per la A1 Maschile di poter racimolare punti e di smuovere la classifica che li vede fermi a quota 0 ormai da troppo tempo.

Per quanto riguarda invece la serie A2 Maschile, che si è dimostrata in forma, il prossimo incontro (sabato 2 alle 20.30) sarà in trasferta contro Ferrara. I padroni di casa si presentano da favoriti, forti di due vittorie in 3 giornate, tuttavia i ragazzi bianco amaranto hanno dimostrato di potersela giocare alla pari; il risultato quindi risulta tutt’altro che scontato.

Turno di riposo invece per le ragazze della A1 Femminile, che ritorneranno in campo solamente il 16 ottobre.

              Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui