Continuano le soddisfazioni in casa Kinesis: le ragazze della sezione Gold non perdono un colpo e strabiliano ancora una volta. Tutte e quattro le atlete Junior della sezione Gold Kinesis volano al Campionato Nazionale di Specialità. 

Dopo la qualificazione diretta alla finale nazionale di Alessia Cucchetti (campionessa regionale palla e cerchio categoria Junior 2), Martina D’agostino (clavette categoria Junior 2) e Alice Beraldo (nastro categoria Junior 1), le atlete sono tornate in pedana sabato 9 ottobre al Palamare di Caorle con l’obiettivo di conquistare i pass mancanti.
Sotto la guida esperta della direttrice tecnica Serena Farina, Alice Beraldo si qualifica prima al cerchio nella categoria Junior 1, grazie ad una routine davvero di alto livello. Conquistano il terzo posto valido per la finale nazionale anche Martina D’agostino e la compagna Daniela Gohxa, presenti alla prova con l’esercizio misto palla nastro.

“Le nostre atlete mostrano maturità in pedana e una grandissima voglia di arrivare in alto – ha dichiarato la DT Farina -. Le settimane che ci separano dalla competizione nazionale saranno intense, ma siamo consapevoli di poter fare bene. La nostra società ha dimostrato negli anni di saper formare delle atlete molto competitive in questo campionato di alto livello e vogliamo anche quest’anno essere all’altezza delle aspettative”. 

L’appuntamento da non perdere è per la finale del campionato in programma il 6/7 novembre a Foligno. 

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui