E’ ripresa oggi la preparazione della UYBA dopo il giorno libero di ieri che è seguito alla sconfitta in cinque set nel derby contro Novara di domenica pomeriggio. Le giocatrici analizzeranno con coach Musso quello che è successo soprattutto nel finale del quarto set e nel tie break quando, pur avendo un buon vantaggio sulle avversarie, le biancorosse non sono riuscite a chiudere i conti e portare a casa una vittoria prestigiosa e tanto attesa da tutto l’ambiente. A fare male sono stati i servizi di Hancock, ma in quei frangenti tutte le farfalle non hanno dato il meglio lasciandosi sfuggire un successo che sembrava ormai cosa fatta.
L’obiettivo è ora quello di riprendere la marcia già domenica (ore 19.30 su Sky Sport Arena) per la trasferta a Trento. La squadra in cui giocano le ex Piani e Berti è il fanalino di coda della classifica con soli 5 punti all’attivo, ma non sarà certo un incontro da prendere alla leggera.

Nel frattempo la UYBA apre oggi le prevendite per tutte le gare di dicembre alla e-work arena (su https://www.vivaticket.com/it/cerca-biglietti/e-work%20arena e in tutti i punti vendita VivaTicket, tagliandi disponibili anche alle casse del palazzetto da un’ora e mezza prima delle gare).
Mercoledì 8 dicembre alle ore 20.30 ci sarà l’andata degli ottavi di finale di Coppa Cev contro Stoccarda. Il match non è compreso in abbonamento, ma la società ha pensato a una super promozione per tutti i tifosi che consente di acquistare il biglietto d’ingresso a soli 10 euro (gratuito da 0 a 6 anni non compiuti).
Domenica 12 dicembre alle ore 17 arriverà la neopromossa Acqua & Sapone Roma Volley Club per l’11^ giornata di campionato, mentre a Santo Stefano (26 dicembre) alle ore 17 sul taraflex ci sarà la Bosca S.Bernardo Cuneo per la 13^ giornata di campionato.

L.P.
(foto Alessandra Molinari)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui