Mercoledì in campo per Lentatese e Morazzone e non sarà nemmeno l’ultimo, visto che la 15^ giornata di campionato (che non si è disputata causa neve l’8 dicembre) si recupererà mercoledì prossimo (il 22 dicembre).
La partita che andrà in scena domani al “Gianni Brera” di Lazzate alle ore 21 è il recupero della 9^ giornata che originariamente era in programma il 14 novembre e che era stata rinviata su richiesta del Morazzone che stava rientrando dopo il periodo di stop causato da un caso di positività al Covid-19 rilevato all’interno del gruppo squadra. Il primo recupero di quel periodo di pausa forzata è già andato in scena a fine novembre e ha visto i rossoblù imporsi 3-1 sul Gallarate.

Domani è il turno del secondo e ultimo recupero che permetterà al Morazzone di rimettersi in pari con la maggior parte delle squadre per quanto riguarda il numero di sfide giocate. Saronno, Solese e Olimpia, invece, ne hanno una in più, essendo scese in campo anche domenica 12 dicembre. Lo stesso ha fatto anche la Lentatese che si è prontamente riscattata dopo il pesante 6-2 incassato dal Castello Città di Cantù una settimana fa rifilando un netto 2-0 alla Solese a Bollate.
Il Morazzone, invece, non ha giocato in casa del Valle Olona e nell’ultima uscita ha superato 2-0 l’Aurora CMC Uboldese dando una buona dimostrazione di forza con una diretta concorrente ai playoff. Ora, gli uomini di Dossena cercheranno il bis contro la Lentatese, attualmente a -1, e attrezzata per stare nelle parti alte della classifica. Insomma, l’incrocio promette bene e può lanciare in alto chi dovessero uscire dal campo con i tre punti pieni.

L.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui