Si attendono solo le ufficialità ma ormai è cosa fatta: Trey Kell sarà un nuovo giocatore dell’Olimpia Milano. Dopo le voci delle ultime ore che volevano un passaggio dell’ormai ex numero 3 varesino alla compagine meneghina, è stato lo stesso Kell, tramite una storia sul proprio profilo Instagram, a dare di fatto l’annuncio del suo approdo all’Olimpia.

Si sa che ormai i social valgono quasi più dei comunicati ufficiali e, in attesa dei rispettivi comunicati societari, Kell è pronto a percorrere la strada che dal Sacro Monte lo porterà all’ombra della Madonnina agli ordini di coach Ettore Messina. Milano così trova il naturale sostituto di Shavon Shields, infortunatosi gravemente ad una mano nelle scorse settimane, e aggiunge al roster un giocatore che nell’ultimo mese ha viaggiato a 21.3 punti di media in campionato.

Nelle casse di Varese entreranno così 70.000 euro più o meno di buyout che serviranno per l’acquisto della nuova guardia/playmaker che i biancorossi andranno ad inserire in organico, probabilmente andando a coprire l’ultimo slot di straniero non vistato disponibile. Tra i primi a congratularsi con Kell del suo passaggio a Milano è stato John Egbunu, a dimostrazione di una delle spaccature presenti nello spogliatoio varesino in queste settimane e sfociata negli addii degli ultimi giorni.

Questa la storia di Kell su Instagram:

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui