In attesa di cogliere eventuali possibilità di mercato vista la riapertura della sessione invernale, il Città di Varese si coccola Giovanni Foschiani: l’esterno friulano classe ’03, arrivato la scorsa estate in prestito dal Pordenone, è da oggi a tutti gli effetti un calciatore biancorosso a titolo definitivo.

Foschiani, che aveva già esordito in Serie B proprio con il Pordenone, si è rivelato una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Ezio Rossi e il fatto che sia stato sempre presente in tutte le 19 partite giocate fin qui dai biancorossi lo testimonia: per lui, tra l’altro, da annoverare anche due gol in stagione contro Bra e Fossano.

A proposito di Fossano: mercoledì i biancorossi saranno attesi dalla trasferta proprio contro i cuneesi e la società ha specificato che il fischio d’inizio del match avverrà alle ore 15.00.

Tornando a Foschiani, la sua acquisizione a titolo definitivo rappresenta un importante passo in avanti nel progetto tecnico societario: una rosa giovane e di prospettiva in grado di unire risultati sportivi ed economici. In attesa che il settore giovanile colga i primi frutti dal territorio, il Città di Varese si gode Giovanni Foschiani.

MC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui