La prima categoria torna in campo e lo fa con uno dei due recuperi mancanti a completare il girone d’andata ovvero quel Faloppiese Ronago – Jeraghese match delicatissimo per la zona rossa.

Le due squadre, infatti, si ritrovano rispettivamente in terzultima posizione con 10 punti ed in un’ultima piazza con 5 punti, vincere avrebbe un importante peso specifico per entrambe. La gara era già stata programmata in data 16 gennaio, poi però ha subito un ulteriore slittamento. In particolar modo i ragazzi di mister Baratelli si ritrovano alle prese con una partita che potrebbe condizionare tantissimo il loro cammino in questa seconda parte di stagione.

Il tecnico già qualche settimana fa aveva sposato l’idea di allungare la sosta invernale anche in anni futuri, per ovviare al problema campi, e più in generale in merito alla sua avventura, affermò: “Qui a Jerago si sta bene e la società anche in questa fase di calciomercato ha dimostrato di essere viva, era questa la cosa importante, dare un segnale, lo sappiamo che ci serve un miracolo per rimanere in questa categoria ma siamo sereni perché una retrocessione non inficerebbe il nostro progetto a medio – lungo termine”.

L’appuntamento è alle ore 14.30. Resta invece ancora da calendarizzare l’altro recupero tra San Michele e Arsaghese.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui