Dopo la presentazione avvenuta ieri, il Direttore Tecnico Giuseppe La Mura ha diramato le convocazioni per il raduno preparatorio per la partecipazione al Campionato del Mondo di Chungju (Corea del Sud) che si svolgerà dal 25 agosto al 1° settembre. Prenderanno parte al collegiale, che si terrà a Sabaudia dalle ore 16 di lunedì 29 luglio sino alle ore 11 di domenica 11 agosto, i seguenti atleti del settore Pararowing, tra i quali Omar Airolo della Canottieri Gavirate.

Categoria LTA Maschile
Omar Airolo (Canottieri Gavirate), Tommaso Schettino, Daniele Stefanoni (CC Aniene)
Categoria LTA Femminile
Lucilla Aglioti (CC. Aniene), Valentina Grassi (CC. Roma), Paola Protopapa (CC. Aniene)
Timoniere
Giuseppe Di Capua (CN. Stabia)
Categoria AS Maschile
Fabrizio Caselli (SC. Firenze)

LEGENDA
LTA (LEGS–TRUNK–ARMS): l’atleta utilizza tutto il corpo: gambe, tronco e braccia. Appartengono a questa categoria atleti ed atlete non vedenti, amputati ad un arto o con altre minime disabilità fisiche.
TA (TRUNK–ARMS): l’atleta utilizza solo il tronco e le braccia. Appartengono a questa categoria gli atleti e le atlete che non hanno l’uso delle gambe o gli amputati a tutti e due gli arti inferiori.
AS (ARMS-SHOULDERS): l’atleta utilizza solo le braccia e le spalle. Appartengono a questa categoria tutti gli atleti e le atlete che hanno subito lesioni alla colonna vertebrale e compromesso l’uso delle gambe e del tronco.

redazione@varese-sport.com