In attesa che la Openjobmetis Varese torni sul campo dopo questa settimana di pausa, tra lavoro fisico e riposo, i biancorossi devono prepararsi al meglio per affrontare un mese di marzo che sarà a dir poco tosto e decisivo per il continuo della stagione.

Un marzo tanto lungo quanto intenso che, oltre alla partita di domenica 6 alle ore 17:30 sul parquet dell’Enerxenia Arena contro Cremona, la OJM sfiderà Napoli, Pesaro e Milano. Tre gare sulle quali si è pronunciata oggi la Lega Basket, cambiando data e orario delle sfide.

Partendo dalla partita in trasferta con napoli, i ragazzi di coach Roijakkers scenderanno sul parquet del PalaBarbuto lunedì 14 alle ore 20:00, per un inedito Monday night, con la partita che sarà visibile oltre che sul solito canale Discovery+, anche in Tv su Eurosport 2.

La partita contro Pesaro invece, valida per il 23esimo turno di campionato LBA verrà disputata sul parquet dell’Enerxenia Arena domenica 20 marzo alle ore 17:00, con sola diretta streaming su Discovery+.

Infine, il derby con Milano valido per il 24esimo di campionato, che si giocherà sul parquet del Mediolanum Forum di Assago, si disputerà domenica 27 marzo alle ore 17:30, con diretta streaming su Discovery+ e diretta TV su Eurosport 2.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui