Dopo tante indiscrezioni che si sono susseguite nelle ultime settimane, oggi dovrebbe essere finalmente il giorno dell’annuncio ufficiale: Ettore Menicucci sarà il nuovo Direttore Generale della Vogherese.

Volto noto del calcio lombardo e non solo, con un legame anche col territorio varesino: prima nello staff della Pro Patria dove ha stretto un forte legame con l’allora ds Giorgio Scapini, ora socio nella scuola portieri Numero 12 di Gianluca Porro, ex calciatore del Città di Varese e attuale allenatore della Juniores biancorossa.

Negli scorsi anni aveva avviato il grande percorso di ricostruzione societaria del Pavia su incarico del presidente Nucera, terminato con una separazione lo scorso autunno dopo due stagioni. Adesso sembra essere finalmente arrivato il momento per l’ex dirigente azzurro di intraprendere una nuova avventura a Voghera, che siamo certi lo vedrà operare con tanto entusiasmo e la professionalità che lo contraddistingue.

In questo modo intreccerà ancora una volta il suo destino con quello dei club varesini, prendendo il timone di una delle principali avversarie di Sestese, Castanese e Verbano nella lotta playoff del girone A di Eccellenza. Menicucci proverà ad aiutare la compagine rossonera, già forte di una classifica e di una rosa importante, a proseguire nel percorso avviato con grande passione dal presidente Cavaliere e dal ds Riceputi, con l’intento comune di lavorare per una costante crescita societaria per provare a tagliare prestigiosi traguardi.

Alex Scotti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui