La regular season è agli sgoccioli ma, a tre giornate dalla fine del Girone A di Serie B1, ecco profilarsi una delle sfide più importanti dell’anno: nel recupero della 13^ giornata (in campo sabato 9 aprile alle ore 19.30), la Fo.Co.L Legnano vuole continuare il suo momento d’oro a Caselle.

Seconda contro terza (legnanesi a quota 45 e torinesi a 2) con le padrone di casa desiderose di vendicare il netto 3-0 rimediato nella gara d’andata. Due compagini equilibrate, come testimoniano anche i numeri stagionali: quattro sconfitte e quindici successi per la Fo.Co.L, tra cui rientra proprio la gara d’andata che differenzia le biancorosse dalle avversarie (quattordici vittorie e cinque sconfitte).

Di sicuro le Coccinelle arrivano al big match con la serenità e la fiducia derivante da tre en plein consecutivi con le vittorie prestigiose su Palau e Volpiano ad impreziosire il cammino compiuto a marzo. Entusiasta di tutto ciò è il vicepresidente Massimo Venegoni che dichiara: “Manca poco alla conclusione della regular season e ci giochiamo una gran fetta di campionato in questa trasferta a Caselle Torinese. Il morale è alle stelle, sappiamo di essere padroni del nostro destino e non vogliamo sprecare alcuna occasione“.

Sabato sera a Torino – chiude Venegoni – la squadra scenderà in campo con un unico obiettivo, quell’obiettivo che è sempre stato un chiodo fisso fin dalla prima giornata: i tre punti. Le ragazze sono ancora affamate di vittorie e sono sicuro che il meglio debba ancora arrivare“.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui