SERIE C

Continua a vincere la Solbiatese Azalee di mister Marsich che in terra umbra archivia la pratica Perugia con un netto 3-1.
Le gallaratesi vanno sotto al 35′ del primo tempo quando Paolini sblocca il match dopo non essere riuscite a concretizzare due ottime chance firmate Barbini e Masciaga. Passano due minuti e ci pensa Vischi a pareggiare i conti, brava a concretizzare su assist di Barbini.
Nella ripresa ci prova Coppola ma spedisce a lato al minuto 11, mentre Barbini si lascia anticipare al momento del tiro da posizione favorevole. La Solbiatese però insiste e Vischi è la più lucida al 30′ su cross Serna devia quanto basta per trovare il 2-1. L’ingresso di Serna ha dato nuova inerzia al match ed è proprio lei a chiudere i conti al 41′ quando raccoglie un cross dalla distanza ed insacca. Non c’è più tempo, la Solbiatese Azalee batte Perugia 3-1.

IL TABELLINO
PERUGIA FEMMINILE – SOLBIATESE AZALEE 1-3 (1-1)
Perugia
: Cerasa, Bortolato, Serluca, Franciosa (36′ st Liucci), Mascia, Paolini, Ciferri (33′ st Bonadies), Di Fiore, Lamenzo, Piselli (42′ st Bovini), Chiasso. A disposizione: Antonelli, Bovini, Pierotti, Liucci, Viola, Gigliarelli, Marino, Bonadies. Allenatore: Peverini
Solbiatese Azalee: Mazzon, Gino (21′ st Diefenthaeler), Del Raso, Barbini (29′ st Serna), Masciaga, Crestan, Pozzi, Segalini, Vischi, Di Lascio (1′ st Coppola), Pellegrinelli. A disposizione: Presutti, Maschio, Serna, Peripolli, Coppola, Diefenthaeler, Frau, Ienna, Vigano. Allenatore: Marsich
Marcatori: pt: 35′ Paolini (P), 37′ Vischi (SA); st: 30′ Vischi (SA), 41′ Serna (SA)

ECCELLENZA

Turno di riposo per il Gavirate che resta ai box in questo 29° turno e che tornerà in campo lunedì 18 aprile per il match con la Polisportiva Oratorio 2B.

PROMOZIONE

Potrebbe vincere a tavolino il Città di Varese che nella giornata di domenica avrebbe dovuto affrontare la squadra del Pontevecchio, all’appello, però, le ragazze biancazzurre non hanno risposto presenti ed ora bisognerà capire se la gara sarà rinviata o meno.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui