È già tempo di dentro o fuori per il Futsal Varese che questa sera al Palasport di Carnago ospita la capolista del girone B Carugate per chiudere il primo turno di Coppa Lombardia. 

All’andata e scaturì un esaltante 3-3 che lasciò anche dell’amaro in bocca ai biancorossi, capaci di spingersi sul 3-1 e meno abili nel finale subendo il gol del pari a 30’’ dal termine. 

Forti della bella prestazione dello scorso venerdì, 7-0 sul San Biagio Monza e 5^ posto nuovamente conquistato, i Carnelli boys puntano non solo a passare il turno ma anche a dare continuità di risultati e prestazioni. 

A presentare il match ci pensa coach Carnelli: “È una gara difficile e lo sappiamo, loro sono un’ottima squadra con delle buone individualità, non mollano mai, il match di andata deve necessariamente averci insegnato proprio questo, siamo in un momento della stagione in cui necessitiamo di ulteriori conferme e certezze, oltre che di continuità perché il rush finale è già iniziato, la Coppa ci ha sempre fatto gola e vogliamo passare il turno, ce la giochiamo ad armi pari”.

I convocati: Colombo, Lideo, Musazzi, D’Aniello L. D’Aniello S., Sandu, Scolari, Lambertini, Parinetti A., Boccadamo, Zappia C., Boccadamo, Perrotta.

Coppa Lombardia mercoledì 13 aprile
Futsal Varese – Carugate
Ore 21.15 Palasport di Carnago

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui