Prosegue, dopo le vacanze, la 15^ giornata del campionato di Seconda Categoria del girone Z: alle 20.30 di mercoledì, infatti, scenderanno in campo Caravate-Ceresium e Valcuviana-Marnate Gorla per dar seguito ad un campionato dall’esito ancora incerto.

Caravate e Ceresium Bisustum non possono permettersi errori: i padroni di casa, coinvolti nella serratissima lotta per la quinta posizione, hanno bisogno di punti per non permettere alle rivali un allungo che con tre giornate alla fine potrebbe diventare incolmabile. Devardo, dall’altra parte del campo, sa che per mantenere la quarta posizione a discapito della Cuassese servirà essere perfetti da qui al termine della stagione. In un finale così serrato nessuno vorrà sbagliare, prepariamoci dunque a vedere una partita incandescente.

ValcuvianaMarnate Gorla mette a confronto due realtà con obiettivi diversi, ma ugualmente intenzionate a portare a casa punti importanti. La formazione guidata da Vighi può ancora sognare la quinta posizione in solitaria con una vittoria, che con sé porterebbe la matematica salvezza, ma per farlo dovrà battere la squadra rivelazione di questo campionato. Il Marnate di Riccio, infatti, ha ormai dichiarato guerra aperta fino alla chiusura del campionato a Laveno e Lonate e non sarà intenzionato a lasciare punti per strada.

Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui