Torna in campo Cecco Vescovi e lo fa con un’avventura tutta nuova ed entusiasmante. L’ex giocatore e dirigente biancorosso è infatti diventato il nuovo General Manager dell’Allianz Geas, squadra di basket femminile di Sesto San Giovanni che milita nel campionato di Serie A.

Una nuova vita dirigenziale quindi per “Cecco”, che negli scorsi mesi era stato anche accostato alla Pallacanestro Varese nel momento più tormentato della stagione varesina a gennaio, ipotizzando un possibile ritorno dell’ex dirigente biancorosso in società, prima che Luis Scola affidasse poi il ruolo di General Manager a Michael Arcieri.

Vescovi sarà invece così ora uomo a tutto campo della società rossonera, con il compito di portare quella vision e quell’imprinting che le esperienze non solo in campo ma anche fuori, con Robur e Pallacanestro Varese, gli hanno lasciato.

Questo il comunicato dell’Allianz Geas.

L’Allianz Geas è lieta di annunciare l’ingresso nello staff societario in qualità di General Manager di uno dei nomi più prestigiosi del basket italiano: Francesco “Cecco” Vescovi, ex giocatore tra l’altro di Varese, Bologna e Pistoia, ex allenatore della Robur et Fides Varese, squadra della serie B maschile, e dirigente della Pallacanestro Varese.

L’ex GM Edy Cavallini rimarrà nei ranghi della società con un ruolo, per sua precisa richiesta, più defilato e meno operativo rispetto agli anni precedenti.

L’Allianz Geas in primis ringrazia Francesco Vescovi per aver accolto con grande entusiasmo l’invito di entrare a far parte della famiglia e gli augura di poter lavorare al meglio, convinti che la sua presenza e la sua esperienza non potranno che migliorare e far ulteriormente crescere tutto il club, dal Minibasket alla Serie A

Alessandro Burin
(Foto Allianz Geas)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui