Fine stagione, tempo di bilanci e di programmazione per il prossimo anno, in campo, come sul fronte societario. In casa Pallacanestro Varese le manovre per il nuovo anno sono ormai già attivissime.

In attesa di ufficialità su quello che sarà il nuovo assetto societario e di proprietà, le mosse del management biancorosse per portare nuove risorse sono partite e stanno portando i primi frutti.

Tra esse rientra il nuovo accordo con la Locauto Group, che ha firmato un accordo con i biancorossi come sponsor fino al 30 giugno 2023.
Un ingresso molto importante per una realtà che opera nel settore del noleggio a breve, medio e lungo termine di auto e veicoli commerciali e che porterà liquidità fresca nelle casse biancorosse.

Questo il comunicato di Pallacanestro Varese:

Pallacanestro Varese è felice di annunciare l’accordo di sponsorizzazione fino al 30 giugno 2023 con Locauto Group, azienda che opera nel settore del noleggio a breve, medio e lungo termine di auto e veicoli commerciali. L’ingresso di Locauto è motivo di orgoglio per il club biancorosso che vede accrescere sempre di più il numero di aziende che credono nel progetto e nei valori veicolati dalla società varesina. 

Locauto Group è una realtà 100% italiana, con oltre 40 anni di esperienza nel settore del noleggio a breve, medio e lungo termine di auto e veicoli commerciali, con più di 75 uffici di noleggio nei principali aeroporti, stazioni ferroviarie e centri cittadini. Nel 2016 è stata la prima società di noleggio in Europa a lanciare Locauto Elefast, il primo noleggio contactless interamente full self-service per gestire il noleggio in autonomia senza tempi di attesa. Nel 2020 è stata la prima società in Italia a rendere l’esperienza di noleggio più veloce e digitale. Grazie al portale MyLocauto, il cliente può effettuare gratuitamente lo Smart Check-In che consente di ritirare l’auto direttamente in parcheggio nella massima sicurezza e igiene. A Varese, Locauto è presente con un ufficio di noleggio auto e furgoni in via Silvestro Sanvito 68.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui