Continuano le tappe di avvicinamento ai grandi eventi del canottaggio che andranno in scena alla Schiranna di Varese dal 18 al 22 maggio, con i Campionati Europei Under19 e dal 22 al 31 luglio, con i Campionati del Mondo Under19 & Under23.
Nella giornata di martedì il Comitato Organizzatore dei Campionati Internazionali di Canottaggio di Varese ha pubblicato il bando e appalto pubblico per l’affidamento dei servizi di trasporto su circuiti e tratte predefinite con bus navetta, relativo alle due manifestazioni.
Per chi fosse interessato, la richiesta d’invito compresa di relativa documentazione, dovrà pervenire in busta chiusa entro le ore 12.00 di lunedì 9 maggio all’indirizzo: Comitato Organizzatore dei Campionati Internazionali di Canottaggio di Varese; c/0 Comune di Varese, sezione centrale unica di committenza, Via Luigi Sacco, 5, 211000 VARESE.
Questo il comunicato completo.
Il Comitato Organizzatore dei Campionati Internazionali di Canottaggio di Varese è lieto di comunicare la pubblicazione del bando e appalto pubblico per l’affidamento dei servizi di trasporto su circuiti e tratte predefinite con bus navetta per i Campionati Europei Under19 e per i Campionati del Mondo Under19 & Under23.
Il servizio navetta dovrà essere attivo dal 18 maggio al 22 maggio in occasione degli Europei e dal 22 luglio al 31 luglio per quanto riguarda i Mondiali, adempiendo a tutte le prestazioni specificate nell’appalto.
La richiesta d’invito, compresa di relativa documentazione, dovrà pervenire in busta chiusa entro le ore 12.00 di lunedì 9 maggio al seguente indirizzo:
Comitato Organizzatore dei Campionati Internazionali di Canottaggio di Varese;
c/0 Comune di Varese, sezione centrale unica di committenza
Via Luigi Sacco, 5
211000 VARESEIl Comitato Organizzatore invita tutti coloro che fossero interessati a consultare il sito www.vareserowing.com alla sezione BANDI / AVVISI PUBBLICI.
Link diretto: http://vareserowing.com/bandi-avvisi-pubblici/
Redazione