Si è svolto questo weekend a Milano il Campionato Regionale Targa di tiro con l’arco. Una due giorni di gare che ha regalato tantissime emozioni per le società varesine impegnate a tirare.

Tra le più vincenti del weekend c’è sicuramente la C.A.M. Compagnia Arcieri Monica di Gallarate che ha conquistato due medaglie d’oro: la prima nella categoria Arco Olimpico Senior Femminile con Carla Frangilli, che ha totalizzato un punteggio di 286 punti tirando 36 frecce, la seconda nella categoria Arco Olimpico Squadre Senior Maschile, con il gruppo formato da Michele Frangilli, Riccardo Maggioni e Ambrogio Filippini, che hanno totalizzato un punteggio di 902 punti con 36 frecce.

Grandi soddisfazioni anche per gli Arcieri Tre Torri di Cardano al Campo, che hanno ottenuto una medaglia d’oro grazie alla prova di Marta Corini nella categoria Arco Olimpico Allieve Femminile, in cui ha totalizzato 308 punti tirando 36 frecce, un oro nell’Arco Olimpico Squadra Allieve Femminile, con il team composto da Marta Corini, Elena Cavalleri e Sofia De Luca che hanno totalizzato un punteggio di 806 punti tirando sempre 36 frecce e un bronzo grazie al terzo posto conquistato da Marco Rasi, Martino Calò e Rocco Rasulo nell’Arco Olimpico Squadra Master Maschile.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui