Aria d’estate, aria di novità alla Polisportiva Magister Sport Barasso che si prepara ad inaugurare una stagione da non perdere: Christopher Mentasti e Jacopo Viganò entrano a far parte della gestione insieme al Presidente Rovrena e, con loro, si rinnova tutto lo staff con nomi di altissimo livello.

A parlare del nuovo progetto è ovviamente lo stesso Rovrena che esordisce ringraziando la gestione precedente: “Impegni lavorativi non consentono a Luca Papa, che ha contribuito a far crescere la Polisportiva negli ultimi dieci anni, a conciliare l’attività al Magister; a nome della società ci tengo a ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto. Chiusa una parentesi se ne aprono altre e la Polisportiva è pronta a rilanciarsi alla grande in vista dell’estate: Mentasti e Viganò prenderanno il posto di Papa nella gestione della Polisportiva e il nuovo staff comprenderà nomi eccellenti a cominciare dal capo allenatore che sarà Ernesto Ramella, ex Varese e Ternana. A lui si uniranno Antonino Criscimanni, ex Napoli e Udinese, Egidio Salvade, ex Varese, e Alessandro Bollini, ex Inter, Varese, Biellese e Pro Vercelli“.

Ramella, Criscimanni, Salvade e Bollini, insieme a tutto il resto dello staff, sono pronti ad iniziare ufficialmente la loro nuova avventura da sabato 18 giugno, data in cui il Magister Barasso aprirà le sue porte per una prima grande giornata di festa. I bambini avranno inoltre l’opportunità di giocare delle amichevoli tra di loro e di vivere il primo approccio con gli allenatori; immancabile, alla fine, il rinfresco offerto dalla società.
Sabato 25 il bis: altra giornata di sport e divertimento da vivere con la Polisportiva Magister Sport Barasso.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui