Legnano basket riparte forte sul mercato con due grandi certezze. Nel giro di 24 ore infatti i Knights hanno annunciato i rinnovi del playmaker Tommaso Marino e di Giacomo Leardini.
Marino ha firmato un contratto che lo legherà ai biancorossi fino al giugno 2024, mentre Leardini, dopo un’ottima stagione chiusa con 10.7 punti e 5.6 rimbalzi di media, ha prolungato di un anno il rapporto con la società presieduta da Marco Tajana.
I Knights iniziano a costruire così la nuova stagione sulla base solidissima del nucleo di giocatori che nell’annata appena passata ha fatto più che bene al ritorno in Serie B dei biancorossi, arrivando a giocarsi i playoff da protagonisti.
Due riconferme, unite a quella di Casini, annunciate dallo stesso GM di Legnano Basilico proprio sulle nostre pagine qualche giorno fa, con la prospettiva di poter aggiungere anche le riconferme di Terenzi, Solaroli e Cepic, per i quali le trattative sono in fase di svolgimento, per una Legnano che vuole tornare ancora più forte e competitiva in campo il prossimo anno.
Alessandro Burin
foto Legnano Knights