Continua a muoversi il mercato della Castellanzese: dopo aver abbracciato Riccardo Cocuzza, l’attacco neroverde si completa completa con l’arrivo al “Provasi” di Chinaecherem Ibe, attaccante classe ’98 dotato di prestanza fisica e senso della posizione.

A lui si aggiunge anche Tulio Bagatini Marotti, difensore dal passaporto italo-brasiliano lo scorso anno in forza allo Sporting Franciacorta che andrà a rinforzare il reparto dopo la partenza di Xhulio Alushaj direzione Legnano. Per due novità da scoprire, ecco la certezza: Giacomo Compagnoni resterà neroverde e il difensore goleador sarà il leader della retroguardia di Roberta Cretaz, a maggior ragione senza Alushaj. Di seguito il comunicato ufficiale della società:

Chinaecherem Ibe è un nuovo giocatore della Castellanzese.

L’attaccante classe 1998 è cresciuto nel vivaio della Cremonese e nel corso della sua carriera colleziona numerose presenze in Serie D: Legnano, L’Aquila, Arzignano, Legnago, Verbania, Villafranca, Caravaggio , ecco alcune delle maglie indossate da Chinaecherem Ibe.

Nell’ultima stagione nel massimo campionato dilettantistico con la maglia del Caravaggio ha raccolto 37 presenze ed un totale di 2.962 minuti sul terreno di gioco, conditi da 10 gol.

Benvenuto Ibe!

Tulio Bagatini Marotti è un nuovo giocatore della Castellanzese.

Difensore centrale classe 1995 nel corso della sua carriera colleziona numerose presenze in Serie D, ma ha assaporato anche la B e la C con Trapani e Lumezzane. Il difensore ha vestito anche le maglie di San Teodoro, Levico Terme e Foligno.

Nell’ultima stagione nel massimo campionato dilettantistico con la maglia dello Sporting Franciacorta ha raccolto 26 presenze ed un totale di 2.063 minuti sul terreno di gioco.

Benvenuto Tulio!

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui