Si è tenuto ieri, domenica 17 luglio, il tanto atteso scontro di recupero tra Patrini e Blind Fighters di Sesto Fiorentino, per il recupero della 4° giornata del campionato di baseball per ciechi ed ipovedenti, che ha visto uscire vincitori i malnatesi con uno schiacciante 19-0 su una formazione presentatasi sul diamante di Malnate molto rimaneggiata, costretta a giocare l’intero incontro con soli 4 giocatori.

I Patrini si schieravano con Casale, Trombini, Raddiri, Rosafio e Burgio nel line-up titolare e con Michelangelo Agnello subentrato negli ultimi due inning. La partita che è stata sempre sotto controllo della formazione di casa che ha abbinato discrete battute valide a grandi prodezze personali come i fuoricampo su basi piene, realizzati da Casale, Agnello e Rosafio.

Vittoria fondamentale per i Patrini dunque che rimangono in lotta per il primato in classifica assieme alla Fortitudo Bologna WS e i Lampi Milano.

Appuntamento all’11 settembre quando, dopo la pausa estiva, i Patrini al Leoni di Bologna sfideranno proprio la Fortitudo per uno scontro che si prospetta essere un vero e proprio match di cartello con risultato più che mai incerto.

Richard Raddiri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui