Continua scoppiettante il mercato in Serie D. In questo giovedì 21 luglio movimenti non solo per il Città di Varese, ma anche per Legnano e Castanese.

I lilla hanno annunciato la firma del portiere Gianluca Ravarelli. Classe 2003, Ravarelli è un prodotto del settore giovanile del Monza. Con i brianzoli ha disputato due campionati Primavera, ma era già arrivato in biancorosso nella stagione 2019/2020 negli Allievi.

In casa Castanese invece la firma è quella del centrocampista classe 2002, Nicolò Molinari. Dotato di ottima tecnica, duttile e adattabile in diversi ruoli, Molinari è in grado di giocare davanti alla difesa, ma la sua miglior prestazione la esprime da mezzala.
Cresciuto nell’Accademia Inter, è poi passato alla Pro Patria dove ha giocato fino alla categoria Beretti. Il salto nel calcio dei “grandi” lo ha fatto firmando con la Castellanzese (serie D) per la stagione 2020/21 (10 presenze) e vestendo poi la maglia del Vis Nova Giussano la scorsa stagione, sempre in serie D (18 presenze).

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui